Coccole e Rose

Quest’anno le mie rose stanno tardando a fiorire: ad aprile c’è stata una improvvisa gelata che ha rovinato tutti i piccoli boccioli.

efeb0609a58abb94ad8711f50a695e24.jpg

Dopo un bel taglio di potatura , finalmente si sono rimesse in moto e stanno tutte per fiorire. Qualche fioritura l’ho avuta, anche soddisfacente : la mia  rosa iceberg che non mi delude mai e la mitica rosa del pozzo, che per anni non ha fiorito ed era tutta tisica.

957de9d8aa5b4b8f8e56b5bd00e3152b.jpg

Poi grazie ad una potatura “speciale”, quella dei denti del mio cane Billy, che la usava d’inverno come stuzzicadenti è rinata. Fioriture sempre eccezionali e crescita rapidissima. ( per vedere le foto curiosate sul mio profilo @instagram )

09c122509ec1a0c687dbbf63b9172445.jpg

Passando vicino alla mia rosa iceberg qualche giorno fa, ho pensato a quanto amassi il profumo di rosa.

Non mi stanca mai, anzi ,combinato con altre essenze lo trovo divino.

E così mi è venuta voglia di proporvi qualche prodotto /coccola che avessero in comune l’essenza della rosa.


Herbivore_0115170488_W-crop

ESFOLIANTE PER IL CORPO ALLA ROSA ” HERBIVORE”

 

laflorentina1

SAPONE ROSA E CAMOMILLA ” LA FLORENTINA”

 

00123.jpg

SALI DA BAGNO ALLA ROSA IRANIANA E SALE ,OLIO ESSENZIALE DI MAROCCO E SALE ROSA DELL’HIMALAYA “RAVENSCOURT”

 

roses-hand-poured-natural-botanical-eco-candle-made-in-england-essence-and-alchemy.jpg

CANDELA ALLA ROSA E+A

 

HB_RoseHibiscus_CoconutWater_HydratingFaceMist_02.jpg

ACQUA PROFUMATA PER IL VISO ALL’IBISCO E ROSA ” HERBIVORE”

 

00126.jpg

BALSAMO LABBRA ALLA ROSA E MIELE RAVENSCOURT

g_NL2510_1.jpg

LATTE CORPO ALLA ROSA DI MAGGIO “FRAGONARD”

 

Rispondi

