Dada Mio

Ho avuto la fortuna di poter provare alcuni prodotti di

DADA-Mio-principale-sito.jpg

Dada Mio è una linea cosmetica per pelli sensibili e bambini.

Tutti i prodotti Dada Mio sono formulati con materie prime di origine naturale di alta qualità, privi di derivati del petrolio, parabeni e sles, con profumazioni senza allergeni.
Oltre ai controlli dermatologici e microbiologici, i prodotti Dada Mio sono testati per nichel e glutine.

IMG_2280.JPG

In particolar modo ho potuto provare  il detergente intimo lenitivo all’Aloe Vera Bio e Camomilla,ottimo,delicato con un leggero profumo.

IMG_2286.JPG

L’acqua micellare struccante  è arricchita con Bisabolo e Succo di Aloe Vera ,che grazie alle loro proprietà lenitive e disarrossanti, insieme all’assenza del profumo, rendono il prodotto ideale per le pelli più sensibili.

IMG_2283.JPG

La crema mani protettiva arricchita con Burro di Karité, Olio di Mandorle Dolci, estratto di Camomilla e succo puro di Aloe Vera Bio, si assorbe facilmente , ha un delicato profumo, nutre e protegge.

IMG_2289.JPG

Ho provato anche l’olio doccia shampoo , in travel size, comodissimo da portare fuori casa. Con proteine di riso e avena, è delicato e consigliato per uso frequente.

IMG_2287.JPG

Ho ricevuto anche alcuni prodotti della linea bimbi.

IMG_2295.JPG

Devo dire che Melissa , che ha una pelle molto delicata che si arrossa facilmente, ha apprezzato molto tutti i prodotti.

Il bagnetto delicato alla Calendula bio ha un profumo delizioso, fa una schiuma mordiba e idratante.

IMG_2291.JPG

La Crema emolliente alla Calendula Bio è ideale contro gli arrossamenti  o come idratante di viso e corpo. Ha un delicato profumo ed è ricca di Burro di Karitè e Aloe Vera, ideale per nutrire e proteggere la cute.

La pasta protettiva è perfetta per ogni cambio di pannolino, dona sollievo alle zone più delicate ed è adatta in tutti i casi di pelle arrossata e sensibile.

IMG_2293.JPG

 

Il rispetto per la natura si concretizza, oltre che con l’eliminazione dei derivati del petrolio dai componenti, anche con l’eliminazione dell’imballo esterno e con l’utilizzo di contenitori riciclati o riciclabili.

Tutta la linea Dada Mio non è testata su animali.

Se volete provare o regalare i prodotti Dada Mio vi ricordo che esiste uno store on line.

IMG_2290.JPG

Per quanto mi riguarda non posso che super consigliarveli.

PH LE COSE SEMPLICI
© 2016 LE COSE SEMPLICI

 

 

Rispondi

