Primi passi verso l’autunno.

Il 22 settembre ci sarà l’equinozio d’autunno.

Dopo tanti giorni di sole ,di caldo ,di colori e fiori  cangianti devo dire che non mi spiace.

8d35000f576cd3c6c23fe91afa7b26cc.jpg

L’estate rimane per me la stagione preferita, ma l’autunno mi piace  molto. Il fresco che si comincia a sentire avvolto nei colori caldi che avvolgono il giardino mi rilassano e mi preparano psicologicamente al lungo inverno che ci aspetta.

Entro così in modalità Autumn e questo mood mi accompagna anche negli acquisti e nel decorare la casa .

878e20e1e4511f1e9d0d114df60a7057.jpg

Presto preparerò dei post dedicati alle collezioni nuove proposte dalle varie maison ma oggi voglio condividere con voi qualche  suggerimento per addentraci in questa nuova stagione.


leif_botanist_candle_citrus_oakmoss

savon-karite-authentique-pin-de-l-esterel_2.png

1099049800_2_2_11099049800_2_4_1

 

il_570xn-268086054

 

LINKS:

3 commenti Aggiungi il tuo

  1. L’autunno è senza dubbio una liberazione per chi, come me, non riesce a sopportare il caldo!
    E poi è innegabile che i colori caldi e accoglienti che offre questa stagione siano adorabili, è proprio un momento di transizione in cui viene voglia di decorare, di preparare e fare piccoli cambiamenti, belle anche le idee che hai proposto, semplici ma d’effetto.

    Liked by 1 persona

    1. Silvia ha detto:

      Grazie! Sto lavorando su altri post al riguardo! 😉

      Mi piace

Rispondi

