Ikea 2017

Sono mancata un po’ dal blog in questo ultimo mese, causa vacanze del marito, vacanze di famiglia al mare e inizio scuola dell’infanzia di Melissa ( ❤ ).

Aiuuutoooo!! Quando ho ripreso le redini in mano del blog mi sono trovata sommersa non più di email di moda kids autunno -inverno 2016 ma di articoli, pubblicità e quanto altro sul nuovo catalogo Ikea 2017!

Innanzitutto devo dire di essere una grande fan di Ikea. Fosse per me ( e per le mie tasche !! ) io arrederei mezza casa con Ikea e l’altra  mezza con pezzi di brocante.

Ovviamente anche io sono andata a spulciare il nuovo catalogo e anche io mi sono fatta un elenco dei miei preferiti!

Inizialmente non ci volevo nemmeno scrivere un post ma poi leggendone talmente tanti,tutti su questo tema,mi sono detta:” Ognuno condivide le proprie preferenze, può mai mancare l’opinione di un blog autorevole come Le Cose Semplici ??”   ( lo so lo so, chi si loda si imbroda ….)

Visto che ci sono vi elenco non solo le novità ma un po’ tutto quello che amo in questo periodo, firmato Ikea.

TAVOLINO GLADOM : il piano è un vassoio asportabile € 19,99

ikea-gladom-brickbord (1).jpg

TAVOLINO Kvistbro : tavolino e contenitore. € 49,99

 

ikea-kvistbro.jpg

30.jpg

HÄRLIGA :Campana di vetro  €7,99

21.jpg

FODERA PER CUSCINO BRUNÖRT € 4,99

26brunort-fodera-per-cuscino-colori-vari__0487351_pe622475_s4

COPRIPIUMINO E FEDERE BLÅVINDA € 59,99

28.jpg

 

TOVAGLIA VARDAGEN €16,99

 

La-tovalgia-VARDAGEN.jpg

CESTINO CON MANICO FINTORP €6,99

114474-53dbd3c3b2cf6

ikea-fintorp-coat-rack

COLAPASTA GEMAK € 9,99

gemak-colapasta-bianco__0269488_PE376089_S4.JPG

PLAID URSULA € 24,99

606d61392e1fcc66b7ff61b3e5932571.jpg

VETRINETTA FABRIKÖR €149,90

c12953c384d7becc0b3ac3b7d3f55139.jpg

Se avete altri consigli scriveteli qui sotto che sono sempre ben accetti!!

 

 

 

3 commenti Aggiungi il tuo

  1. silvanacitterio ha detto:

    Sto preparando anche io un articolo per il mio blog dedicato alcatalogo Ikea. Bello essere in sintonia.
    Buon lavoro

    Mi piace

    1. Silvia ha detto:

      È vero! Verrò certamente a leggere il tuo articolo. 🙂 buon lavoro anche a te!

      Mi piace

  2. Redazione ha detto:

    Ci sono stata ieri e ogni volta trovo qualcosa che mi piace. Sono in procinto di arredare casa e comprerò da Ikea la cucina, la parete attrezzata e il divano 🙂
    E’ la mia preferita! 🙂
    Grazie per l’articolo 🙂
    Ciao!

    Liked by 1 persona

Rispondi

