Piastrelle vintage.

Da qualche giorno ho iniziato una nuova avventura.

La mamma di una mia cara amica deve ristrutturare di sana pianta un vecchio alloggio e mi ha chiesto di darle una mano con la scelta dell’ interior design.

FOTO35

Ovviamente mi sono venuti subito gli occhi a cuore e così navigando in cerca di ispirazioni mi sono imbattuta in tutta una serie di mood vintage che mi hanno letteralmente conquistata.

eastern-patchwork_2

In particolar modo ho scoperto delle ceramiche- piastrelle per i pavimenti eccezionali.

Il gioco sta nel cercare e abbinare decori che ricordano quelli usati dalle nostre nonne, rivisitati e inseriti in  soluzioni super moderne.

heritage-secondary-2

Per esempio Le Cementine di Ceramiche Kleope

 

Collezione Creta di Fap Ceramiche

 

Mutina – Azulej

131-1400x79581-1400x79561-1400x79552-1400x79516-1400x79514-1400x795

 

Tons of tiles- Toulouse Audrey

Un commento Aggiungi il tuo

Rispondi

