Festa del papà

Per la tua festa, vorrei farti un regalo…
Una bellissima fuoriserie
per rendere liete le nostre ferie,
o un veloce aeroplano
per volare tutt’insieme lontano!
Se questi restano un desiderio,
volerti bene è il mio regalo sincero.
Spero da grande di poter riuscire
ma fin d’ora voglio farti gioire.
Il mio papà non c’è più. Un mese prima che nascesse la sua nipotina è volato in cielo per farle posto quaggiù.
Tutti i giorni penso a lui. Riesce a farmi arrabbiare anche con i pensieri a volte!Ma mi fa anche ridere, sorridere, riflettere e ricordare… Mi manca … Ciao babbo Mario.

A chi il papà ce lo ha ancora in carne ed ossa e vuole fargli un pensiero io consiglio:

 chiavetta usb

 

    dvd

( buoni )

grembiule

71EqFluB+YL._SL1500_snoopy dad

 

 

Un commento Aggiungi il tuo

  1. fabriziofirinu ha detto:

    Ti voglio bene principessa

    Liked by 1 persona

Rispondi

