Cadeaux de Noel

Ci siamo! E’ iniziato il conto alla rovescia,manca un mese esatto al Natale.

E il primo pensiero va ai regali: si sa che il Natale mescola sacro e profano.

A me non dispiace questa cosa, anzi il periodo natalizio mi piace anche per la sua vena consumistica.Sono dell’opinione che di regali bisogna farne pochi, magari in occasioni speciali,come il Natale, per assaporarli ed apprezzarli meglio.  Ma sono anche una persona  che ama sì la semplicità,ma non la banalità. Un regalo va cercato,scovato,fatto su misura per chi lo deve ricevere. E qui la cosa ovviamente si fa più complicata.

Non è  per niente semplice trovare il prodotto giusto ad un prezzo equo.

E allora iniziamo la ricerca, insieme.Vi suggerirò di tanto in tanto qualche possibile scelta, magari creata da piccoli artigiani o da brands non conosciutissimi qui Italia. Fatemi sapere che ne pensate!

Per la serie, i gioielli non bastano mai 😉 vi consiglio di fare un giro  su Etsy , dove si trovano delle cose troppo carine.

Io ho scovato questa collana super natalizia, con agrifoglio , creata da Terri, una ragazza del Montana ( Stati Uniti ).Cliccate qui se volete visitare il suo negozio.

il_570xN.395567211_7p9q

Sempre sulla piattaforma di Etsy ho trovato dei body per bebè troppo carini, adatti per essere regalati ad una neo-mamma.

Ho scoperto ,tramite instagram,una ragazza bravissima, La ragazza dello Sputnik, che fa delle meraviglie con la sua macchina da cucire.Ecco alcune idee che mi hanno conquistato:

 

Infine  per chi ama come me il mondo Cartoleria , ma non solo, vi consiglio un sito spagnolo che ha delle cosette troppo carine: Mr Wonderful

Annunci

2 commenti Aggiungi il tuo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...